In fondo lo sapevo che non avresti mai smesso di aspettarlo.Che avresti dedicato a lui ogni pensiero,ogni sospiro,ogni attimo di vita e forse anche un po di piu’. Che avresti inventato le canzoni d’amore piu’ belle,scritto frasi e poesie mai lette,divorato i giorni nell’attesa di ritrovarlo. Si che lo sapevo,fosse stato anche solo per dirgli “ti odio”, ma tu lo avresti aspettato tutta una vita.Era pur sempre un modo per poterti specchiare e perderti nei suoi occhi ancora una volta. Anche questo e’ amore!© Dedicato a Yelena <3

Agosto 2nd, 2013

2049689324_c77cc47f1c_b-550x391

Be Sociable, Share!

3 Responses to “In fondo lo sapevo che non avresti mai smesso di aspettarlo.Che avresti dedicato a lui ogni pensiero,ogni sospiro,ogni attimo di vita e forse anche un po di piu’. Che avresti inventato le canzoni d’amore piu’ belle,scritto frasi e poesie mai lette,divorato i giorni nell’attesa di ritrovarlo. Si che lo sapevo,fosse stato anche solo per dirgli “ti odio”, ma tu lo avresti aspettato tutta una vita.Era pur sempre un modo per poterti specchiare e perderti nei suoi occhi ancora una volta. Anche questo e’ amore!© Dedicato a Yelena <3”

  1. Alessandra ha detto:

    …. ti adoro… sallo
    se c’è stata una fortuna in vita mia è stata quella di averti incrociato in un mare immenso come il web… ma era destino… dovevamo toccarci le anime, con le parole, le risate e perché no, consolandoci nei guai…..
    ti lovvo ciccia mia <3