Archive for Luglio 3rd, 2015

Certe cose non le dimentichi…e se hai la fortuna di riuscirci,poi,sono loro che vengono a cercare te.Monica Cannatella©

venerdì, Luglio 3rd, 2015

f3cb476126283d473f2ca6958f0e0afb

Sono fatta di parole urlate al vento e pensieri espressi mai.Monica Cannatella©

venerdì, Luglio 3rd, 2015

55622317f913a358b96d4f55868c5938

Beh’,potrei dirti che ho paura,tanta di quella paura da fare invidia all’uomo nero ed ai mostri che ho sempre creduto di avere sotto il letto. Che non è vero che ho sempre la soluzione per tutto,che a volte, mi manca anche la forza per riempire i miei polmoni d’aria,e cosi il fiato mi manca. Che non ho quasi mai un motivo per sentirmi infelice o, forse si,ne ho tanti! Ma io odio sentirmi infelice…alla fine ho tante di quelle cose per cui essere grata,ma non riesco ad apprezzarne nemmeno una. Che sono fatta di carta,e quando soffia forte il vento,io rimango in balia delle mie tempeste. Che non ho ancora capito quel è il mio posto nel mondo.E forse,non lo capirò mai! Che sono stata,sono,e sarò tante cose…ma mai nessuna di quello che volevo veramente essere.Monica Cannatella©

venerdì, Luglio 3rd, 2015

images (1)